BASKING SHARK SCOTLAND

Tour in barca di avventura con squali elefante e fauna selvatica da Oban, in Scozia

Per 10 anni Basking Shark Scotland ha aperto la strada offrendo tour avventurosi ecosostenibili nelle Ebridi e oltre.

Il nostro team appassionato e dedicato di biologi marini è qui per mostrarti le meraviglie della fauna selvatica scozzese. Le nostre esclusive nuotate con lo squalo elefante supportano la nostra ricerca e conservazione: tuffati con noi in un'avventura fuori dal comune. 

INCONTRI EPICI CON LA FAUNA ACQUATICA

Il Mare delle Ebridi ospita la più grande aggregazione di squali elefante del mondo nei mesi estivi.

Gli squali elefante sono animali selvatici che vivono in una vasta area e non possiamo quindi garantire gli avvistamenti. Sali a bordo con il nostro team di esperti per darti la migliore possibilità di vedere queste creature nel loro ambiente naturale.

La splendida costa delle Ebridi ha qualcosa per tutti: un affascinante paesaggio storico costellato di castelli, abbazie e rovine.

Se ti interessano balene e delfini o aquile reali, pulcinelle di mare e uccelli marini, unisciti a noi per vederli nel loro habitat naturale. Le esperienze uniche che proverai facendo snorkeling con noi, in questi affascinanti posti selvaggi, non hanno eguali.

Non riesci a scegliere tra nuotare con il secondo squalo più grande del mondo o esplorare le meraviglie vulcaniche della Grotta di Fingal? I nostri tour di più giorni hanno tutto questo e altro ancora!

TOUR DI UN GIORNO:

 

TOUR DI PIÙ GIORNI:

 

<-- TORNA AI VIAGGI