Informative sulle restituzioni

RESI (in data 28.08.2014)


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Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dal reso. Merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Per completare la restituzione, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)
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Qualsiasi elemento non nelle condizioni originali, danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti a il nostro errore
Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai eseguito tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo Storepuffer@gmail.com.

Articoli in saldo (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi (se applicabile) 

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a

storepuffer@gmail.com

e invia il tuo articolo a:

Puffer Store di F.Minghetti

Via Rinaldo Simen 1

6600 Locarno

Svizzera

Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o il donatore si è fatto spedire l'ordine per darlo a in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo reso.
Spedizione

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